Elezione Straordinaria di 1 Componente Psicologo del Consiglio Direttivo. Avvio procedura

Gentili Soci,
a seguito delle dimissioni da Consigliere della prof.ssa F. Monti, il Consiglio Direttivo si è riunito in data 4 Gennaio 2021 per opportuna presa d’atto delle dimissioni e contestuale avvio della procedura delle necessarie elezioni straordinarie.
Si ricorda che, da Statuto, il Consiglio Direttivo è composto da 5 Psicologi e 2 Medici e che i candidati non eletti nelle ultime elezioni del Novembre 2019 appartenevano tutti alla categoria “Medici”, mentre si è preso atto delle dimissioni di un consigliere della categoria “Psicologi”, per la quale non vi sono candidati non eletti.
Si è dunque deliberato in Consiglio Direttivo l’avvio della procedura elettiva per n. 1 Consigliere psicologo.
Tenendo conto di quanto definito sia in Statuto, sia in Regolamenti, si è deliberato di procedere con il seguente programma:
- Entro il 25 Gennaio 2021, tutti i soci ordinari psicologi che vogliono avanzare una loro candidatura come Consigliere dovranno inviare il modulo di candidatura allegato debitamente compilato a sipped@pec.it .
- Il 5 Febbraio 2021 le candidature pervenute saranno pubblicizzate attraverso tutti i canali di diffusione della Società.
- Nei giorni 20 e 21 febbraio 2021 si svolgeranno le elezioni per n.1 Consigliere psicologo del Consiglio Direttivo della Società, secondo le procedure (on-line) che di seguito vi saranno comunicate.

Modulo di candidatura


Login Soci
Attenzione! Il tuo browser NON accetta i cookie. Contattare l'assistenza
I NOSTRI SOCIAL
Diventa socio