Partecipazione al Tavolo Tecnico Operativo, istituito dal Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della città di Palermo

La Società Italiana di Psicologia Pediatrica ha partecipato al Tavolo Tecnico Operativo, istituito dal Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della città di Palermo, per garantire benessere e per promuovere le tre direzioni dello sviluppo della persona: allattamento, prevenzione alimentare e delle nuove dipendenze per adolescente.
In questo incontro introduttivo è emerso l’impegno dei i partecipanti (ASP 6, Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello, Arnas, Università degli Studi di Palermo, responsabili UO Prevenzione e Promozione alla Salute) a investire nell’infanzia e nell’adolescenza, organizzando delle campagne di sensibilizzazione, prevenzione e promozione del benessere.
Sono stati presenti i soci SiPped Dott.ssa Maria Maddalena Di Pasqua e Dott.ssa Bina Claudia Guarneri.


Grazie a questa giornata appassionata e appassionante  ogni partecipante darà il proprio contributo e offrirà delle risorse per promuovere salute e benessere.                   
La presenza della Sipped al tavolo tecnico per investire sulla prevenzione, per tutelare i percorsi di crescita e promuovere la continuità dello sviluppo.                                                   

M.Di Pasqua, B.C Guarneri


Login Soci
Attenzione! Il tuo browser NON accetta i cookie. Contattare l'assistenza
I NOSTRI SOCIAL
Diventa socio