Soci Affiliati

Soci Affiliati

I soci affiliati sono distinguibili in due categorie, affiliati senior e affiliati junior.

Con la denominazione affiliati senior sono da intendersi gli Enti, le associazioni, gli organismi, rappresentati da persone fisiche (da qui in poi nominati “gli Enti”) che svolgono attività di pratica clinica, studio e ricerca nel campo della “Psicologia pediatrica”.

La loro domanda di ammissione, corredata dalla documentazione necessaria a comprovare il possesso dei titoli, sarà sottoposta al vaglio e all'approvazione del Consiglio Direttivo secondo le modalità stabilite dal Regolamento.

Gli Enti affiliati pagano una quota pari a quella dei soci ordinari, secondo quanto stabilito dal Consiglio Direttivo.

VEDI ISTANZA DI ISCRIZIONE

 

Con la denominazione affiliati junior sono da intendersi giovani professionisti (max 30 anni) che hanno svolto o svolgono attività di studio e ricerca nel campo della Psicologia pediatrica, ma che non hanno un rapporto di lavoro strutturato con l'Università, Aziende ospedaliere o con altri Enti o Istituzioni scientifiche. Rientrano in questa tipologia quanti stanno conseguendo titoli di formazione post-lauream nel campo della Psicologia pediatrica, dottorande e dottorandi. I soci affiliati junior pagano una quota ridotta (secondo quanto disposto dal Consiglio Direttivo) ed hanno diritto al voto esclusivamente nelle riunioni delle Unità di Ricerca, ma non in Assemblea Generale.

La loro domanda di ammissione, corredata dalla documentazione necessaria a comprovare il possesso di titoli specifici attinenti ad aree di studio e/o d intervento collegate al campo della “Psicologia pediatrica”, sarà sottoposta al vaglio e all'approvazione del Consiglio Direttivo secondo le modalità stabilite dal Regolamento.

VEDI ISTANZA DI ISCRIZIONE

 

Di seguito l'elenco dei soci affiliati:

  • Brando Alessia, psicologo, Sicilia
  • De Luca Caterina, psicologo, Sicilia
  • Caturano Flavia, psicologo, Campania
  • Prette Martina, psicologo, Liguria
  • Associazione I.E.D.P.E. - Palermo (dott.ssa Antonella La Genga)