European Pediatric Psychology Conference

European Pediatric Psychology Conference

European Pediatric Psychology Conference

Il 20 e 21 Settembre 2018 si svolgerà a Ghent, in Belgio, la European Pediatric Psychology Conference, che affronta, come da programma allegato (cfr. http://www.eppc2018.be/scientific-programme.html), numerose problematiche attinenti al nostro campo di studi e di ricerche e che prevede la possibilità di una nostra partecipazione.

Il Consiglio Direttivo ha ritenuto di voler sostenere l’iscrizione (pari a 160,00 €) di 3 soci che vorranno presentare a nome personale e della SIPPed un proprio lavoro tramite poster o presentazione orale. Pertanto, invitiamo tutti i soci interessati a presentare un abstract di non oltre 300 parole, strutturato secondo le indicazioni allegate, su tematiche di riferimento della Psicologia pediatrica, e di inviarlo all'organizzazione scientifica della conferenza entro il termine ultimo previsto (15 marzo 2018).

Gli autori dei lavori che saranno accettati, potranno inviare poi alla segreteria della SIPPed il proprio abstract per partecipare alla selezione dei tre lavori rispetto ai quali verrà erogato il contributo relativo all'iscrizione di uno degli autori; gli abstract saranno sottoposti ad una commissione individuata dal C.D.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi a Sofia Burgio (3880558415)

Scarica il programma

Template Research Abstract

Template Clinical Innovation Abstract