Terzo Congresso Internazionale: qualità della vita e della Assistenza di un minore con Patologia cronica: dalla pre-natalità all“adolescenza

Il terzo Congresso Internazionale della Società Italiana di Psicologia pediatrica vuole essere un'ulteriore opportunità di confronto, di dialogo multiprofessionale su modelli, procedure per affrontare condizioni di criticità, fragilità delle traiettorie evolutive di bambini, di adolescenti in costanza di patologia, sindromi, disabilità.
Nel caso di questo Congresso il focus é costituito dalle cronicità verso l'individuazione di modelli funzionali ad una presa in carico che va oltre la cura e/o il prendersi cura. 
Si tratta di un Congresso che  presenta una significativa compresenza di medici e psicologi  rappresentando plasticamente  la presa in carico integrata. 
In tal senso sono presenti professionisti, accademici, pediatri ospedalieri e pediatri di famiglia. psicologi psicologi pediatrici, ginecologi, neonatologi esperti nazionali, e internazionali.

Ecco il programma definitivo dell'evento

ARRIVEDERCI A MILANO